Trending Tutorials

Windows 7 Tutorial Windows Live Movie Maker Italiano Prima Parte



http://www.computerguide.it scaricate l’ebook qui http://tinyurl.com/bw8pvwj
Questo video è dedicato alla versione Windows Live 2009-2010 – 14.0.8. Questo video è dedicato alla versione Windows Live 2009-2010 – 14.0.8. Questa Guida fa parte dei contenuti supplementari del libro ebook dell’autore Paolo Suriano: il libro del computer guida all’uso delle applicazioni Windows” reperibile su Amazon http://www.amazon.com/dp/B008H35P98

16 Comments on Windows 7 Tutorial Windows Live Movie Maker Italiano Prima Parte

  1. poi  dare  il    dove   skarikare  il  windows  movi  meiker

  2. bastardo? come scaricare non come si sccopa ai capitto?

  3. Rispondo pubblicamente alle ultime richieste di aiuto. Se un file risulta danneggiato durante l'elaborazione del progetto è sufficiente identificarlo e sostituirlo, è molto importante avere un percorso ottimizzato nel disco dove risiedono i contenuti come foto e video inclusi nel progetto.

  4. E pure se puoi aiutarmi ho un problema; quando salvo il video, ad un certo punto mi dice ke non posso salvarlo xke un file è danneggiato (spunta il triangolino giallo) xo nn posso rimuoverlo perche altrimenti mi sballa tutto il video come posso risolvere il problema??

  5. Ciao ascolta, comeposso salvare il video direttamente su un dvd o un pennino USB senza che rimane sul pc??

  6. Per coloro che necessitano chiarimenti su come usare questo software ed eventuali preziosi suggerimenti vi invito a visitare la mia studio scuola a Roma computerguide.it
    

  7. io devo fare un video composto da vari ideo più corti. il problema è che riproducendo il video non mi appaiono le immagini, si sente solo l'audio ma lo schermo rimane nero…come faccio?

  8. Ciao!! complimenti per il tutorial utile e molto comprensibile! Vorrei chiederti se si possono incorporare "oggetti" fotografici nei fotogrammi durante la fase del montaggio del video. grazie!

  9. Paolo ciao, vorrei fare un video con delle gif ma movie maker le legge solo come immagini, non si muovo.. come potrei fare? Ho la stessa versione che hai tu :)) Grazie.

  10. Scusa paolo vorrei sapere perchè non mi carica i video su youtube….mi dice plugin youtube: impossibile caricare le categorie da youtube…

  11. Ciao, uso Camtasia Studio. Grazie della visita.

  12. Mi puoi Dire come fai ad avvicinare ?? ed a fare le frecce eccedera me lo puoi dire ?

  13. Grazie della visita 🙂 ..montato con Camtasia Studio 😉

  14. Belllissimo il video su come si usa movie maker montato con imovie ahahahha VI STIMO!

  15. grazie a te 🙂 per aver visualizzato il video

  16. grazie mille mi sei stato molto di aiuto

Leave a comment

Your email address will not be published.


*